BUSINESS
LO SPAZIO PERFETTO PER IL TUO BUSINESS A FIRENZE
Nel mondo del business, lo spazio scelto per un evento è parte integrante del messaggio che si vuole trasmettere. Florence Venues offre una gamma di location a Firenze capaci di adattarsi a qualsiasi esigenza aziendale: meeting, conferenze, presentazioni di prodotto, incontri con clienti o con la rete vendita, team building ed eventi di rappresentanza.
Ogni venue è diversa e porta con sé un valore unico.
Con Florence Venues, ogni azienda può trovare lo spazio più adatto per raccontare al meglio il proprio brand e raggiungere i propri obiettivi, con la garanzia di un contesto prestigioso, funzionale e connesso alle principali infrastrutture cittadine.
Auditorium al Duomo
ideale per convention, conferenze e incontri aziendali di ampio respiro, grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e alla sua posizione centrale.
Palazzo Coppini – Golden Venue
una cornice storica e di prestigio, perfetta per eventi di rappresentanza e per chi desidera legare la propria immagine a un contesto ricco di significato culturale e valoriale.
The Urban Space
uno spazio ampio e modulabile, un vero “white canvas” che permette massima libertà di allestimento per esposizioni, lanci prodotto e eventi interattivi.
The Studio Lab
una venue raccolta ed elegante, ideale per meeting riservati, workshop o presentazioni in un ambiente intimo e contemporaneo.
VENUES
AUDITORIUM AL DUOMO
300 persone | 6 spazi | 700 mq
Ideale per convention, conferenze e incontri aziendali di ampio respiro, grazie alle sue tecnologie all’avanguardia e alla sua posizione centrale.
PALAZZO COPPINI
300 persone | 6 spazi | 700 mq
Una cornice storica e di prestigio, perfetta per eventi di rappresentanza e per chi desidera legare la propria immagine a un contesto ricco di significato culturale.
THE STUDIO LAB
80 persone | 3 spazi | 200 mq
Una venue raccolta ed elegante, ideale per meeting riservati, workshop o presentazioni in un ambiente intimo e contemporaneo.
THE URBAN SPACE
200 persone | 2 spazi | 1.000 mq
Uno spazio ampio e modulabile, un vero “white canvas” che permette massima libertà di allestimento per esposizioni, lanci prodotto e eventi interattivi.


